Corso di massaggio Lomi Lomi Nui

Filmato lomi lomi nui

lomi lomi

Un massaggio che si esegue con gli stessi olii preziosi, con gesti e movimenti che si alternano ritmando intensità e velocità diverse, per ricreare l’armonia fra corpo, mente e spirito per conciliare le energie.

Il massaggio Lomi Lomi nell’antichità hawaiiana era un rituale che segnava il passaggio ad una fase nuova della vita, portava l’uomo alla vera consapevolezza di sé, alla maturità fisica e spirituale. Ancora oggi è praticato nelle Hawaii con lo stesso obiettivo di un tempo, ricongiungere l’uomo con la sensibilità del proprio corpo, come all’esterno così all’interno, per donare nuova fluidità, coordinazione ed equilibrio.
Lomi significa “massaggiare”, Lomi Lomi è un massaggio al quadrato che moltiplica gli effetti benefici e dimezza le tensioni fisiche ed emotive, per conquistare la serenità, un vivere pacifico come l’oceano che bagna queste isole.
Andrete in sintonia con le onde e le cascate delle Hawaii. Lomi lomi è un massaggio tradizionale hawaiano che libera l’energia bloccata del corpo, potenzia la respirazione e fa bene ai dolori alla schiena e alle spalle.

la partecipazione richiede una donazione di 260 euro oltre all’iscrizione annuale (euro 25) all’associazione

acconto: 

l’iscrizione comprende:

partecipazione al corso,

pranzo con gli altri partecipanti, (incluso, cucineremo insieme)
una dispensa che spiega il corso e le manipolazioni
un cd con musica adatta al massaggio
un dvd del massaggio

Chiedi altre informazioni

 

Un pensiero su “Corso di massaggio Lomi Lomi Nui”

  1. ciao, sono interessato al corso di Lomi Lomi, vorrei sapere se ce n’è uno in programma verso marzo e dove si svolge… Io abito vicino a Lecco.
    Ringrazio anticipatamente per la gentile risposta.
    Cordialità
    Jimmy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*